Innovation In Technology
Relatech S.p.A. è una Digital Solution Company presente sul mercato con soluzioni innovative per la digitalizzazione delle imprese. Relatech è una PMI Innovativa focalizzata su clienti che ricercano soluzioni innovative e che investono maggiormente in digitalizzazione, diventando per loro un partner strategico. Relatech è da sempre impegnata in una strategia di innovazione grazie alla costante attività di R&D interna e la partecipazione ad attività di ricerca in partnership con Università ed enti di Ricerca. Grazie alla propria piattaforma digitale RePlatform, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici a maggior crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
Euronext Growth Advisor
Specialist
Società di Revisione
SDIR e Storage
Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.
Strumenti Finanziari
AZIONI ORDINARIE
(ISIN IT0005433740)
43.352.973
Lotto minimo di negoziazione
525
Capitale Sociale e Azionariato (aggiornato 30/09/2022)
Il capitale sociale di Relatech S.p.A., pari ad Euro 215.079,59 i.v., è costituito da n. 43.352.973 Azioni, prive di valore nominale.
Obblighi Informativi degli Azionisti Significativi
Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di Relatech S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Un obbligo di comunicazione da parte degli azionisti al superamento, in aumento e in diminuzione, di una partecipazione della soglia del 5% del capitale sociale dell’Emittente ovvero il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90% del capitale sociale dell’Emittente (“Partecipazioni Rilevanti”), ovvero le riduzioni al di sotto di tali soglie, e una correlativa sospensione del diritto di voto sulle Azioni e gli strumenti finanziari per i quali la comunicazione è stata omessa in caso di mancata comunicazione al Consiglio di Amministrazione di variazioni di Partecipanti Rilevanti.
A tal fine, entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a Relatech S.p.A.:
- L’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
- la data in cui Relatech S.p.A. è stata informata;
- la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
- il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari Relatech S.p.A. coinvolti;
- la natura dell’operazione;
- la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione;
- ove il comunicato riguardi un prodotto finanziario il cui valore, in tutto o in parte, sia determinato direttamente o indirettamente, in relazione al prezzo degli strumenti finanziari Relatech coinvolti, informazioni dettagliate della natura di tali esposizioni.
La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo investor@relatech.com e successivamente all’indirizzo ir.relatech@pec.it.