Ciò che ci guida, ciò che ci definisce

Per noi di Relatech i valori non sono semplici parole astratte: sono piuttosto il fondamento del nostro modo di essere, lavorare e crescere insieme.

I valori guidano ogni nostra scelta, ogni nostra relazione e ogni nostro progetto, perché crediamo che l’identità di un’azienda viva prima di tutto nelle persone che la rendono possibile.

I nostri Valori

Dodici sono i pilastri su cui si fonda la nostra cultura aziendale.
Qui sotto te li spieghiamo tutti, uno per uno.

Fiducia

1

Costruiamo ogni relazione – tra colleghi, clienti e partner – con apertura, trasparenza e lealtà. Perché solo dove c’è fiducia si può crescere insieme.

Eccellenza

2

Puntiamo in alto, sempre. Per superare i nostri limiti e proporre, sul mercato, soluzioni innovative e affidabili. Per noi ogni obiettivo raggiunto è solo l’inizio di una nuova sfida.

Passione

3

In tutto ciò che facciamo mettiamo testa, ma anche tanto cuore. La nostra energia è contagiosa e le good vibes sono il carburante di ogni giornata.

Trasparenza

4

Parliamo chiaro e agiamo con coerenza. E lo facciamo con tutti gli stakeholder. La trasparenza è il nostro modo di creare relazioni solide e durature e sta alla base della nostra cultura aziendale.

Umiltà

5

Siamo sempre pronti ad ascoltare, imparare, metterci in discussione, sapendo di non sapere tutto. Il confronto sta alla base di ogni processo di crescita. Ed è proprio così che restiamo in evoluzione.

Creatività

6

Le idee nuove, per affrontare le sfide del futuro e mettere sul piatto soluzioni rivoluzionarie, nascono dove si può osare. E noi amiamo immaginare soluzioni che ancora non esistono.

Innovazione

7

Non seguiamo i trend, li anticipiamo. Investiamo nella ricerca per offrire soluzioni reali, sostenibili, rivoluzionarie: l’innovazione è il nostro motore per un domani migliore.

Rispetto

8

Valorizziamo ogni persona per ciò che è, con rispetto, equità e dignità. L’inclusione per noi è un principio, non una moda passeggera.

Flessibilità

9

Cambiare non ci spaventa, anzi. È il nostro modo per restare agili, reattivi, pronti a tutto. Il cambiamento è un’opportunità per migliorare.

Collaborazione

10

Siamo un’orchestra, non un gruppo di solisti. È nella sinergia che nasce la nostra forza: il successo è frutto dell’unione di tanti talenti, esperienze e visioni diverse.
Coaching

11

Affianchiamo ogni componente del team nel suo percorso, con strumenti e percorsi formativi dedicati. Ognuno ha il proprio potenziale da esprimere e il nostro programma RECOACH è qui per questo.

Coerenza

12

Facciamo ciò in cui crediamo, secondo i nostri principi, secondo i nostri valori. Secondo la nostra mission. E lo facciamo sempre: per ogni progetto, per ogni scelta.
Relatech si impegna a costruire un futuro equo, inclusivo e sostenibile per tutte le persone, come descritto nel documento del “Gender Gep Plan”.

Un driver trasversale

Eppure non ci basta. Oltre a questi 12 valori che ci muovono, c’è un altro driver che guida l’azienda, le persone che la animano, i progetti a valore aggiunto che ne nascono. Ed è la sostenibilità. Sì, perché Relatech crede e si impegna per un futuro sostenibile.