Società di collecting, che opera in Italia e nel mondo, nel mercato dei diritti degli artisti, interpreti, esecutori e produttori discografici.
Società di collecting, che opera in Italia e nel mondo, nel mercato dei diritti degli artisti, interpreti, esecutori e produttori discografici.
La richiesta globale verteva sullo sviluppo di servizi applicativi per la digitalizzazione dei processi di business attualmente in essere, l’oggetto della collaborazione era focalizzato su NEOS: il gestionale utilizzato per la raccolta dei diritti delle opere e le licenze degli utilizzatori.
Il progetto si è sviluppato su diversi moduli della nostra piattaforma cloud based ed in particolare ha visto l’applicazione di:
Con la tecnologia Machine Learning e Big Data, e strumenti di data analytics, al fine di rendere più efficace, trasparente e rapido l'intero processo di gestione dei diritti.
Modulo basato su tecnologia Blockchain grazie a cui la certificazione potrà beneficiare dei massimi livelli di sicurezza.
Modulo con cui è possibile ottimizzare l'engagement degli utenti web, semplificando le attività per il conferimento del mandato e l'upload dei contenuti.
Le più innovative tecnologie Cloud e di Cybersecurity, con l'obiettivo di attribuire all'intero progetto flessibilità e scalabilità nell'ambito di un'infrastruttura robusta e sicura per la protezione delle informazioni.
Il nostro contributo all’output finale di commessa ha consentito la progettazione e sviluppo della parte infrastrutturale e di sicurezza della soluzione, attraverso tre step di lavoro consecutivi.
L’intervento di collaborazione ha permesso a ITSRIGHT di operare un processo di digitalizzazione del proprio core business, consentendo al board aziendale di poter presidiare I’intero processo, con enormi vantaggi in termini di risparmio di tempo di gestione ed al contempo implementando un’infrastruttura robusta e sicura.