Informativa

OPA 2024

DISCLAIMER

PRIMA DI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI E AI DOCUMENTI CONTENUTI IN QUESTA SEZIONE DEL PRESENTE SITO INTERNET, SI PREGA DI LEGGERE E ACCETTARE L’INFORMATIVA DI SEGUITO RIPORTATA.

La presente sezione contiene informazioni e documenti relativi all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria (l’“Offerta”) sulle azioni ordinarie (le “Azioni”) di Relatech S.p.A. (“Relatech” o “Emittente”) promossa da Gemini BidCo S.r.l. (“Gemini BidCo” o l’“Offerente”), ai sensi degli articoli 102 e 106, comma 1, del D. Lgs. 58/1998 (“TUF”) e dell’articolo 10 dello statuto di Relatech. L’Offerta è rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti i titolari di Azioni e sarà promossa esclusivamente sul mercato italiano.

L’Offerta non è, e non sarà, promossa né diffusa, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone e in Australia, nonché in qualsiasi altro Paese in cui l’Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o di altri adempimenti (tali Paesi, inclusi Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia, collettivamente, gli “Altri Paesi”). L’Offerta non è, e non sarà, promossa utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsiasi struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.

L’Offerta è e sarà effettuata a mezzo della pubblicazione del documento di offerta, da parte dell’Offerente, previa approvazione della CONSOB. Prima di aderire all’Offerta si raccomanda ai titolari di azioni di Relatech di leggere attentamente la documentazione sull’Offerta pubblicata ai sensi di legge. L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti. L’Offerente non potrà essere ritenuto responsabile della violazione da parte di qualsiasi soggetto di qualsiasi delle predette limitazioni.

La presente sezione del sito internet e le informazioni e i documenti in questa contenuti non costituiscono né fanno parte di alcuna offerta di acquisto o scambio, né di alcuna sollecitazione di offerte per vendere o scambiare, strumenti finanziari in alcuno degli Altri Paesi e sono messi a disposizione a soli fini informativi e sono accessibili soltanto a soggetti che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente ubicati negli Altri Paesi.

La presente sezione del sito internet e le informazioni e i documenti in questa contenuti non possono essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti e/o informazioni non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né attraverso il servizio postale, né utilizzando altri strumenti di comunicazione o commercio nazionali e internazionali), in tutto o in parte, negli Altri Paesi.

Sono consapevole che le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e che le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.

Selezionando il tasto “ACCETTO” si dichiara e si garantisce di non essere residente, domiciliato o attualmente ubicato negli Altri Paesi (come in precedenza definiti), nonché di aver letto, compreso e accettato integralmente e di impegnarsi a rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.